Bloggers Map


Visualizza oh my blogger in una mappa di dimensioni maggiori

martedì 26 febbraio 2013

Grape Black


- Descrivi il tuo blog in 3 parole
interessante,partecipativo e colorato!

- Quando e perché hai aperto il tuo blog?
il blog è stato aperto alla fine del 2012, l'ho aperto non di getto, ho pensato molto e l'ho aperto semplicemente per far emergere le mie passioni e tutto quello che amo sperando di trovare qualcuno a cui interessa per condividere insieme idee e progetti.

- Cosa ti piace di più nell'avere un blog?
Mi piace l'essere libera di esprimere un giudizio, la possibilità di conoscere altre persone e scambiare suggerimenti utili!

- Hai delle blogger preferite o a cui ti ispiri?
Avendo aperto da poco il mio blog sinceramente no, non ho blogger a cui mi ispiro particolarmente, però ne seguo moltissime!

- Qual è il trend del momento che ti piace di più?
assolutamente i blazer...dal nero alle tinte fluo! infatti ultimamente ne ho fatto scorta!

- Un prodotto/capo a cui non rinunceresti mai?
Non rinuncerei mai al mascara e ad un lucidalabbra.

- Un prodotto/capo nella tua wishlist?
Nella mia wishlist non dovrebbe mai mancare un prodotto dell'Erbolario. Amo particolarmente questa azienda!

- Qual è, secondo te, la caratteristica fondamentale che dovrebbe avere un blog?
Caratteristica n.1 credo sia dire sempre la verità sul tuo blog. Chi ti segue vuole che tu dica le cose come sono davvero; se un prodotto non è efficace bisogna dirlo anche se collabori con qualche azienda...la verità ripaga sempre!:)



Nessun commento:

Posta un commento