Bloggers Map


Visualizza oh my blogger in una mappa di dimensioni maggiori

mercoledì 6 febbraio 2013

Vogue at Breakfast


- Descrivi il tuo blog in 3 parole
Semplice, utile e diretto.

- Quando e perché hai aperto il tuo blog?
Ho aperto il mio blog durante lo scorso Giugno con l'intento di mostrare al tutto il mondo del web la mia passione per la moda e per la scrittura. In giro si trovano davvero tantissimi blog di moda, ma nonostante questo non mi sono scoraggiata e ho deciso di creare il mio spazio personale in cui condividere tutto ciò che amo.

- Cosa ti piace di più nell'avere un blog?
Ciò che più mi piace nell'avere un mio blog, è di poter scrivere tutto ciò che voglio, raccontando anche cosa mi succede o cosa mi preoccupa in determinati giorni. Adoro anche le relazioni che si vengono a creare con gli utenti e con le altre fashion blogger, cosa sicuramente molto importante. La stessa cosa vale per i commenti che ricevo sotto i miei post, mi fanno sempre piacere e per me è un onore creare e scrivere dei post che interessano veramente i miei lettori e tutti coloro che mi seguono.

- Hai delle blogger preferite o a cui ti ispiri?
Come ho già detto prima, blog che parlano di moda nel mondo del web ce ne sono un sacco ed è proprio grazie a questi che ho avuto modo di conoscere molte bloggers. Adoro lo stile di Tati Loves Pearls, Only Shopping Blog by Valentina Tassone, The Style Fever by Mina Masotina e anche alcune bloggers internazionali come The French Fries e soprattutto Keyture.

- Qual è il trend del momento che ti piace di più?
I trend di questo inverno sono davvero tantissimi, quelli che sto seguendo di più sono sicuramente l'amatissimo color borgogna e il denim. In giro si sono viste tantissime fashion bloggers con camicie di jeans, maglioncini e delle meravigliose statement necklaces. Un must al quale non si può assolutamente rinunciare!

- Un prodotto/capo a cui non rinunceresti mai?
Sin da piccola sono sempre stata ossessionata da scarpe e borse, non che i capi d'abbigliamento non mi interessino, ma questi due accessori hanno sempre avuto il posto più grande nel mio cuore. Se dovessi scegliere tra scarpe e borse? Sceglierei le borse! Ne ho davvero tantissime nel mio armadio e non rinuncerei assolutamente a nessuna di essa, sono troppo belle!

- Un prodotto/capo nella tua wishlist?
Attualmente nella mia wishlist, oltre a vari prodotti di make up, c'è la Neverfull Bag di Louis Vuitton e alcuni capi d'abbigliamento e accessori dal sito Forever 21. Prodotti a prezzi davvero competitivi e assolutamente di qualità, lo stra-consiglio!

- Qual è, secondo te, la caratteristica fondamentale che dovrebbe avere un blog?
Non è la prima volta che mi viene posta questa domanda, e ho sempre risposto che prima di tutto un buon blog deve avere una buona grafica. Dopotutto è la prima cosa che si vede, il biglietto da visita di una fashion blogger che deve essere curato nei minimi dettagli. Altra caratteristica importante è una scrittura lineare e semplice, senza giri di parole che non fanno altro che confondere chi sta leggendo.



Nessun commento:

Posta un commento